....

....

domenica 3 giugno 2012

Pieno oggi

Lucia grazie delle foto di giada, come stà bella...Visto che ti imita tanto bene, la prossima volta che la vedi, usa dei fazzoletti di carta morbidi che non rovinino gli occhiali, ahahahahahahah, perché vedi, le nonne sono un guaio ad insegnare difetti alle nipoti, ahahahahahhahahahahahahaahah, ma sono anche la ricchezza della vita, io ho avuto per pochissimo tempo, credo un cinque anni e poco tempo, una nonna meravigliosa.Ma io stavo a Roma, lei a Salerno.
Non sò se ho raccontato che ero, credo, la sua prediletta, sostituita immediatamente dopo la partenza da un figlio di mio zio, ma dicevo, a Salerno c'èra d'estate al mare la giostra. Ebbene, io non ci potevo andare, perché la nonna mi diceva che potevo cadere e muorire...e mi riempiva di tristezza perchè pensavo che anche i miei tre fratelli sarebbero morti, perchè se la godevano alla grande. Ma non l'ha mai saputo, non c'é stato tempo.Intanto io la giorstra la perdevo, solo i cavallini a volte, ed anche così...ma il resto...Poi mi sono rifatta portando Wladimir in tutte le giostre al mare di qui, poveretto...a lui non piacevano, ma io mi sono divertita, non vi dico a disneyworld.....ahahahahahahahah.
Anche a me è piaciuta la storia di Titty, certo se é una persona conosciuta e di valore é una grande allegria. Se saranno felici, se si realizzerà, e chi lo sá, ma già viverla in pensiero é bello.
Altri nipotini in giro, bella Vanessa, però la vedo più di frequente, ma Lucia ha il problema del padre che non vuole, e non gli tiro anche le sue ragioni. È bellissimo questo nuovo mezzo di comunicazione, ma ha anche i suoi problema, ha ragione anche lui di proteggerla. Ma per poco, fra alcuni pochi anni, e chi la ferma?Le mie nipoti stanno tutte in giro anche da tempo quella di dieci anni, e naturalmente si vede che ha 10 anni, ma non era proibito per minorenni? Bé, ma sarebbe come proibire il telefono di prima.
Avete visto la gentilissima genialissima Amparo????La prima cognata?????Certo é speciale e ci manca. Mi fá piacere sapere che ci pensa almeno, chi sà quanto dura la prima cognata, credo due anni no? È molto, fin lá, e come si vede?Fra poco sará lei la presidentessa della Colombia, o minimo prenderá il carico del cognato, e non ho dubbi no, è serio, ora ha l'occasione di essere quel che é, mica sará difficile dare il salto dopo, almeno io lo credo veramente.
Poi, amiche della presidente, e come si fà, inchini, e da lontano. Amparo, questo no eh?
Gaetana, spero passi proprio presto. Mi dispiace che i soldi siano fermi, appunto, quello che ti avevo detto era giusto per via del fermo...lo sò che l'Australia fá molto, appunto per questo.
Adriana, ottima l'idea di ammorbidire i vasi, ahahhaha, solo te per inventare questa. Io sai quando dovevo scopare le scale a casa nostra, lo facevo da gi`in sì, perchè avevo scoperto che la polvere sale sempre ed allora per non aver roppo lavoro facevo al contrario, aspettavo un poco ed alla fine scopavo il piano di sopra. Non credo era un lavoro ben fatto, ma scopare e la polvere tornare non era piacevole. Spero ti diano un poco di pace, spero averla anche io fra poco, manca un poco di pazienza.
Quanto a chi si somiglia con chi, è difficilissimo, Wladimir  ha 4 figlie, non ce n'é una uguale all'alra, si mischiano fra il biondo ed occhi blu ed il bruno, passando dal castano chiarissimo agli occhi sul grigio/verde, marrò, e solo una decisamente ha preso gli occhi di sua madre, di un marrò stranissimo, raggiato di dorato, mai visto, ma dipende dalla luce, però bellissimo. Insomma, una varietá che risale a nonni materni, paterni, collaterali, una confusione.D'altrone si sá che le generazioni si saltano a volte.
Ho sentito Claudia e Sergio, sempre educativi ed interessanti questi programma, sono molto bravi a cogliere tutte le cose importanti.
Ora ho scritto troppo, bacioni
Anna



Nessun commento: