....

....

sabato 2 giugno 2012

salve signora Rosa

Ogni tanto compari, proprio come la Caravella...volando, ma questa volta almeno hai scritto un poco di più.
Dunque, stai preparando il viaggetto eh? Sai quante volte sei andata in piccole vacanze quest'anno?Se pensi che stiamo ancora agli inizi di Giugno, dico come anno, e varie giornatine te le sei prese, mica male...eheheheheheehehh? mò non chiagnere eh?
Quanto alle mattonelle nel bagno, lo sò che proteggono dall'umidità. Solo che è una disperazione, pensa che ho da aprire una parete, per mettere le mattonelle sicuramente non trovo le misure di queste che ci sono, e per rifarle tutte devo aprire altre tre pareti, e ben grandi, fino al tetto...solo di pensarci mi vengono i brividi, la polvere, la confusione, lo sai, non che il mio appartamento sia enorme. Ma forse, se riesco a farlo aprire da fuori, forse non avrò mattonelle scassate.
Ma comunque solo lunedì saprò quale sarà il mio destino perchè si dovrà vedere bene da dove cola l'acqua.Senza dire che non è facile trovare chi faccia il servizio. L'idraulico dell'edificio fà servizi di bene comune, anche privati ma che beneficiano i condomini, non credo faccia l'estetica del bagno, anche a pagamento, lavora qui tutta la settimana.
Bè, per ora buon viaggio, non ti strapazzare troppo e non ti abituare alla bella vita, capito? Lavora, il lavoro nobilita baci
Anna


Nessun commento: