....

....

venerdì 5 aprile 2013

LUCIA


Carissima Lucia
Ieri, dopo il tuo post com la propaganda dell’outlook, com la quale in verità sono d’accordo, sono stata un due ore a cercare di aggiustare il mio. Ho conferito, anche il mio stà a 16, ed è ottimo nel mio testo di origine. Ora vedrò se ho aggiustato perchè, quel che succede a me, è che poi quando é pubblicato nel terrazzo diventa 26, che ne sò, ma io ho fissato e risulta arial black, 16, la misura giusta sotto i miei occhi. Spero bene.
Oggi qui pioviggina, tanto che volevo andare dal parrucchiere ed è inutile perché con la pioggia i miei capelli si rizzano solo al sentirla in giro, manco devo uscire di casa...ehehehe, ma spero domani...
Intanto siccome sono decisa a divertirmi, ho combinatocon lo Straffo che, verso le nove di sera loro, telefonerò così parlo con la Caravella, non per niente, ma come minimo interrompo la cena, perchè certo telefonerò a mezza cena, così sì che é divertente...
Così già saprò se la stanno trattando bene, come si deve, se Rita fà il suo dovere ecc.ecc.  in fondo Agerola é il salotto nostro lì e dobbiamo controllare che sia tutto a puntino...saprò anche se lo Straffo li mette nel pollaio o dove. Io penso che l’albergo dove stavamo noi è ottimo, io almeno sono stata benissimo, il personale é molto simpatico e la piazzetta davanti un amore, poi c’è anche il cappuccino in piazza, cosa che se manca da loro si può supplire.
A quest’ora staranno gironzolando ancora per Napoli, credo, ho suggerito di far vedere il Monastero di Santa Chiara se loro non lo conosono ancora, ma non sò quante volte ci sono stati e cosa hanno visto, solo un suggerimento.
Ora voglio dire alla cara Claudia che, se non ha letto ancora tutto fino ad ora, non si stancasse gli occhi, ci sono molti scritti, ma come vedi ancora non abbiamo indovinato colori e grandezza, anzi , potresti aiutarci e dre come vanno ognuno, anche per te no?
E questi inviti che fai per feste in Italia sono traumatizzanti, spero che i tuoi proggetti si avverino e che tu possa andarci ancora quest’anno...sarà bellissimo.
Qualcuno sà se Nicolò é comparso già? Chi sà se Luisa(o Luigia) ed Alberto riescono avederla nella nuova casa con le pietre belle che ha fatto, la casa dev’essere un amore dalle foto che ho visto, poi in mano a Ivana tutto diventa fantastico. Io credo che ha sbagliato professione...ma adesso ha il tempo di fare quello che sà fare tanto bene, Nicolò permettendo.
Un bacione e fai comparire Montalbano, é tempo che non ci visita.
Marta, poi dicci come stà la situazone di tua figlia a Mar del Plata, sò che stà da te, ma ci sono notizie se la situazione a casa sua si è almeno normalizzata? Ma avendo una madre come te certo che i problema sono almeno ridotti a metà, e Bauti stà più con i nonni, sarà felice. Non tutti i mali vengono per nuocere, ed una nonna vale più di una casa. Comunque auguroni.
Adriana, sono contenta che almeno te ed i tuoi, come pure Lucia non avete sofferto con i temporali. Quest’anno é matto matto, anche qui, disastri, sia atmosferici sia di gente matta, cadute di autobus, ieri un altra, tante cose brutte, che il Signore ci protegga.
Bacioni a tutti e sono curiosa di vedere se tutto bene con l’aggisutatura che ho fatto sull’outlook
anna

Nessun commento: