CIAO AMICHE..........NON HO PAROLE PER RINGRAZIARE NICOLA, CHE BELLA NAPOLI E BELLISSIMA AGEROLA........E IL BALCONE DI NICOLA..........VI LASCIO CI PORTANO DA BERE......BACIIIIIIIIIIIIII GRAZIE PER I PENSIERI.....SIETE TUTTE CON NOI........NONNA LEA CHE PIACERE AVERTI CONOSCIUTO..........BACI m.r.c.
Nessun commento:
Posta un commento