....

....

venerdì 5 aprile 2013

ARRIVATAAAAAAA AD AGEROLAAAAAAAAA

CIAO AMICHE..........NON HO PAROLE PER RINGRAZIARE NICOLA, CHE BELLA NAPOLI E BELLISSIMA AGEROLA........E IL BALCONE DI NICOLA..........VI LASCIO CI PORTANO DA BERE......BACIIIIIIIIIIIIII GRAZIE PER I PENSIERI.....SIETE TUTTE CON NOI........NONNA LEA CHE PIACERE AVERTI CONOSCIUTO..........BACI    m.r.c.

Nessun commento: