Carissima Marta, complimenti per la tua disposizione in aiutare il prossimo. Spero che tua figlia sia già potuta tornare a La Plata e che i danni non siano molto irriparabili. Molto triste quello che È accaduto in Argentina in questo mese...meno male che ci sono persone come te per aiutare e portare un pò di sollievo.
Certo anche qui in Brasile abbiamo avuto disastri ecologici, ma più forti in altri anni, quest’anno meno per fortuna.
Comunque auguri e di nuovo complimenti, ho grande ammirazione per persone cme te che sanno aiutare nel concreto. Baci.
Carissima Adriana, finalmente ti si sente...è sempre un piacere.
Hai visto che belle foto ci ha mandato lo Straffo? Hai visto che bella la mia regione?L’italia è tutta bella, ma come il meridione on c’è niente...ahahahaha. E lo dico perchè lo Straffo abita a pochissimi chilometri dalla mia città. Solo che la mia città è tutto meno turistica, ha solo la bellezza di tutti i miei cari, ma è tanto già. Ma appena metti i piedi fuori, un poco che sia, comincia la bellezza infinita.
Adesso parlando serio. È la prima volta che sennto da qualcuno che abbia lo stesso problema mio, o non ce ne sono molte oppure non lo dicono. Ma ti succede esattamente quel che succede a me, strano questo fenomeno no? Il tuo poi certamente aggravato dalla suocera...ahahahaha certo, se ci aggiungi una suocera è proprio troppo....ehahahhaha
Noi qui anche oggi abbiamo freddino e i giorni passati, ieri, per esempio, un caldo quasi estivo. Ed anche da noi comincia l’autunno, non l’inverno. Stiamo saltano le stagioni.
Spero tutto bene con i tuoi cari.
Lucia, grazie dei gentili complimenti, ancora non scrivo bene no, mi mancano molte parole, per`ho un poco più di scioltezza con la lingua, considerando che non ho mai studiato l’italiano oltre la terza elementare, vale lo sforzo immane(come mi piace questa parola).
Spero presto abbiamo buone notizie da Vittoria, ma questa volta sono sicura, il signore ormai avrà pietà, l’ha già provata parecchio,,,distribuisse un poco tra gli altri e gli desse un poco di pace, lo spero proprio.
Oggi è la mia giornata morta, l’unico vantaggio del lavorare é che la domenica diventa una giornata da godersi, la casa, le passeggiate, ma quando non rappresenta una cosa diversa dal giorno al giorno, per me è solo una giornata ferma, ma fra poco mi vado a fare una bella passeggiata e poi comincio a scendere le persiane per affrettare la sua fine...ehehehe prima che mi spegne lei la spengo io.
Un bacio, Luisa, Caravella, dove siete? Comparite?
Anna
Nessun commento:
Posta un commento