....

....

venerdì 12 luglio 2013

Amici

Auguro a voi un felice fine settimana.
MORA é stata tutto il pomeriggio con me ..... grazie a Dio sta benissimo!!!!!!!
Non ho avuto il tempo di visitare il blog di VITTORIA.
MRV e CLAUDIA.....una foto di Agerola cosi vi preparate....potete raccontare un po del vostro viaggio????? quando partono?........NICOLA come sempre ti leggo con un sorriso!!!!!!
Ho appena ricevuto un mail di ROY......quanto devo ringraziare a FRANCESCA....per me questo contatto e comunicazione in italiano   e una vera gioia!.......grazie anche a te cara LUCIA per questo spazio....
Grazie a tutti....vvtb           MRC

Nessun commento: