Cara Lucia, come va la tua salute ?
Ti ringrazio della pubblicazione del link che ci permette visitare il Blog di Maria Vittoria...un bellissimo posto che traspare la sua sensibilità letteraria.
Oggi ha tornato a splendere il sole, dopo tre giorni brutissimi !!!
Da noi lunedì prossimo cominceranno le vacanze scolastiche di inverno...ne goditi cara Claudia !
Spero che Adriana ed i suoi nipotini, Luisa ed i suoi gemellini stiano bene di salute...ci sono tante malattie proprio della stagione.
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento