....

....

venerdì 12 luglio 2013

VARIE...

Cara Lucia, come va la tua salute ?  

Ti ringrazio della pubblicazione del link che ci permette visitare  il Blog di Maria Vittoria...un bellissimo posto che traspare la sua sensibilità letteraria.

Oggi ha tornato a splendere il sole, dopo tre giorni brutissimi !!!

Da noi lunedì prossimo cominceranno le vacanze scolastiche di inverno...ne goditi cara Claudia !

Spero che Adriana ed i suoi nipotini, Luisa ed i suoi gemellini stiano bene di salute...ci sono tante malattie proprio della stagione.

Marta.

Nessun commento: