Grazie cara Marta del tuo interessamento per la mia salute e approfitto per aggiornarvi sull'andamento della piccola chirurgia che ho subito. Stamattina sono andata dal chirurgo e mi ha tolto uno a uno i 7 punti. Gli ultimi due in un solo strappo o taglio, non so, ma dopo il quarto punto ho sentito abbastanza male e non ho potuto reprimere un ayyy!!!!!! Mi ha rimesso una garzina con il cerotto perchè era uscito un po' di sangue e questo è tutto. Domani avrò la faccia quasi come prima. Mi guarderò allo specchio e vedrò se la cicatrice può passare inosservata. Vi farò sapere, so che tutte voi ci tenete... ahahhaaa!!! :-)
Cara MRC sono contenta che MORA ormai è tornata alla normalità. Che sollievo, no? E poi, mi congratulo anche per l'amicizia che hai con Roy. Tu sei proprio amica di TUTTI! Sei incredibilmente in gamba!
Cara Anna, fra poco ci darai grandi sorprese con il tuo corso di informatica. Vedo che finalmente hai capito cosa sia IL VERO Outlook Express, non quello approssimato che offre hotmail. Vedrai quante soddisfazioni potrai avere con questo programma di posta della Microsoft. Poi insegnerai anche a Silvia! ;-)
Cara Vittoria, grazie per le tue sempre affettuosissime parole verso i miei figli e verso di me. L'altro giorno, cercando altre cose, ho trovato una foto di Camillo poco più che ventenne e ho osservato che aveva ancora i capelli molto biondi, cosa che in seguito, forse tagliandoli spesso, si sono scuriti, perciò ho pubblicato la foto su facebook più che altro per lui, facendogli una coccola e dicendo che era il mio biondino preferito.
Verso sera MRV mi ha telefonata e abbiamo parlato di tante cose, veramente un chiacchierata rilassata, piacevole, e prima di chiudere mi ha detto che non era giusto il titolo che avevo messo alla foto su facebook perchè gli altri due potevano ingelosirsi!!! Sìiii! Allora sono corsa ai ripari e ho messo quella dove sto con Tiziano, chiamandolo il mio cavaliere preferito e poi quella di Letizia, chiamandola la mia bambola preferita, cosi ho salvato la situazione! ahahhaaa! Pero sono stata contenta perchè a tutti loro è piaciuto vedersi quando erano più piccoli.
E adesso vi faccio vedere la mia sirenetta (preferita!) ahahhaa! Scusatemi, ma ultimamente potrete pensare che sto esagerando con le foto e avrete ragione, ma cosa posso farci... in fin dei conti un blog è anche un diario in rete... e in questo diario (non privato) le foto aiutano a sottolineare ciò che scrivo. Eccola la mia sirenetta! Se volete, potete ingrandire.
Un saluto a tutti
Lucia


Nessun commento:
Posta un commento