....

....

mercoledì 10 luglio 2013

ANNA....

Non sei sola,ecco un abbraccio da parte di noi tutti.
A Montreal oggi piove...ieri 30 gradi e oggi pioggia sembra il mese di
marzo che fa i sbalzi di temperatura.
Sono contenta che il tuo raffreddore inizia ad andarsene via ormai ti ha fatto compagnia per lungo tempo ed e` quasi ora che ti lascia impace non credi ?.
Spero che tutte le ammalate si rimettono presto in ottima salute.
Buona giornata !
Vittoria

Nessun commento: