....

....

mercoledì 10 luglio 2013

Ciao ANNAAAAAAA

Non sei sola!!!!!!  Buona settimana a tutti!!!!!
Questa mattina ho dovuto lasciare il lavoro alla abadia prima per andare di Morita....che grazie a Dio sta bene.....oggi sera dal chirurgo.....dopo racconto.
Gia parto per la banca a pagare i conti.........dopo Caritas e il lavoro.....Anna aspetto tutto bene domani!!!! volooooooooooooo   baci !!!!!!!         MRC

Nessun commento: