La voce del silenzio? Purtroppo ultimamente mi hanno detto che stò un poco sorda, dicono che è normale, ed io non me ne accorgo, anche questo mi hanno detto che è normale!!!!
Spero che siate tutte in buona salute e quindi, senza niente da raccontare.
Ed il gallo dov'è? Lui sì che é scappato in un altro pollaio...ma che aspettasse un poco che appena arrivano le argentine vedrà dove deve stare...
Il tempo vola, ed ora che aspetto la partenza ed i racconti delle due amiche vola più ancora...mi comincio ad immagginare le varie etappe...ora mancano solo due settimane praticamente.
Stae tutte bene? Finite le malattie? Io adesso che credo il raffreddore che mi perseguita da quasi tre settimane o più mi stà abbandonando, lo spero proprio perchè il freddo non aiuta.
Ma difronte a tutti i vostri infortuni cosa sia un raffreddore non lo sò, niente.
Domani è annunziato un grande movimento in tutto il paese, e qui, al solito, accanto a casa mia, incluso ho la lezione di computer che, se così fosse, non riuscirò a traversare la strada per andarci. Spero la confusione non si trasformi in nient'altro, era tutto calmo fin'ora.
Un bacio a tutti e se ve la sentite scrivete...il silenzio è silenzio.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento