....

....

giovedì 11 luglio 2013

GRAZIE ...

Cara Lucia per avere visitato il mio blog,
e` bello dire il mio blog,questo grazie a MariaFelice che mi ha
voluto fare questo meraviglioso regalo sorpresa,anche se virtualmente ho conosciuto delle persone favolose come pure nonna Lea e tutte voi.
 
E` sempre un piacere leggere le storielle di Nicola,immagino
Claudia e M.R.V. quanto si divertiranno con una persona simpatica
e brava come lui e la sua famiglia.
 
Sono contenta che le amiche stanno molto meglio come pure i gemelli di Adriana...
Luisa coraggio vedrai che presto starai bene.
Marta mi dispiace che da voi c'e` quel problema della paura,
da noi ancora possiamo camminare ingiro un po piu` tranquilli.
Anna come va il tuo raffreddore...brava per le lezioni di computer diventerai
un'esperta e cosi potrai aiutarmi quando avro` bisogno.
 
Lucia le foto dei tuoi figli che hai messo su FaceBook sono bellissime
hai dei figli meravigliosi come te.
Titty grazie per i pps che mi mandi sono bellissimi da vedere.
Vi auguro una buona notte.
Vittoria

Nessun commento: