Cara Vittoria, mi è sembrato molto carino che Maria Felice ti abbia fatto questo bel regalo.
Tu te lo meriti, sei molto amata da tutte le tue amiche.
Se qualcuna di loro vuole visitare il tuo blog e leggere qualche tuo pensiero poetico, lo puo' fare cliccando su questo link.
Buona giornata a tutte,
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento