....

....

giovedì 11 luglio 2013

titty

Buona sera  tutti eppoi voglio  dire in riferimento al viaggio delle amiche  in procinto di partere che i suggerimenti di Anna sono  saggi,ha ancora  vivi  i  ricordi della sua  esperienza.
 
In quanto all'amico  Nicola  devo dire che ha letto quello che non ha scritto,la Teresa  ha sempre accarezzato l'idea di rientrare in Italia  e il fatto che e' rientrata con idee diverse vuol dire  che ha le sue buone ragioni  che collimano con quanto ha detto Ivana in uno dei suoi  ultimi scritti.
 
 Anche oggi caldo e sono stata bene a casa mia, un'amica mi aspetta al mare ma....non e' quello che io conosco molto bene  e allora non mi muovo perche' l'oceano benche bello e' troppo freddo per me. 
 
 Mi pare di aver capito che la fase dei malanni e' passata e questo e'  un segno positivo.
 
Un saluto a tutte compreso il nostro   amico Nicola che fara'  i suoi bellissimi bagni bellissimi in quel di  Sorrento.  Un augurio a tutte titty

Nessun commento: