Buona sera tutti eppoi voglio dire in riferimento al viaggio delle amiche in procinto di partere che i suggerimenti di Anna sono saggi,ha ancora vivi i ricordi della sua esperienza.
In quanto all'amico Nicola devo dire che ha letto quello che non ha scritto,la Teresa ha sempre accarezzato l'idea di rientrare in Italia e il fatto che e' rientrata con idee diverse vuol dire che ha le sue buone ragioni che collimano con quanto ha detto Ivana in uno dei suoi ultimi scritti.
Anche oggi caldo e sono stata bene a casa mia, un'amica mi aspetta al mare ma....non e' quello che io conosco molto bene e allora non mi muovo perche' l'oceano benche bello e' troppo freddo per me.
Mi pare di aver capito che la fase dei malanni e' passata e questo e' un segno positivo.
Un saluto a tutte compreso il nostro amico Nicola che fara' i suoi bellissimi bagni bellissimi in quel di Sorrento. Un augurio a tutte titty
In quanto all'amico Nicola devo dire che ha letto quello che non ha scritto,la Teresa ha sempre accarezzato l'idea di rientrare in Italia e il fatto che e' rientrata con idee diverse vuol dire che ha le sue buone ragioni che collimano con quanto ha detto Ivana in uno dei suoi ultimi scritti.
Anche oggi caldo e sono stata bene a casa mia, un'amica mi aspetta al mare ma....non e' quello che io conosco molto bene e allora non mi muovo perche' l'oceano benche bello e' troppo freddo per me.
Mi pare di aver capito che la fase dei malanni e' passata e questo e' un segno positivo.
Un saluto a tutte compreso il nostro amico Nicola che fara' i suoi bellissimi bagni bellissimi in quel di Sorrento. Un augurio a tutte titty
Nessun commento:
Posta un commento