....

....

mercoledì 10 luglio 2013

LA VITA !


 
Facebook
Maria Massimo
Maria Massimo
LA VITA !
Nella vita non bisogna
perdersi in parole inutili,
bisogna usare la mente e il cuore.

Sappiamo che il cuore palpita
e bisogna gridare al mondo quanto
la vita e` bella.

Entriamo nei sogni per poter
ammirare la bellezza che brilla
immensamente ogni particolare.

Prima o poi la poesia invade la
nostra anima per raggiungere le parole
rimaste ancora nel cassetto.

Questo sogno non deve svanire nel nulla,
accendiamo la luce nella consapevolezza
del cuore e della mente che ci aiuta a
comporre delle melodiose parole.

MariaVittoria

View Post on Facebook · Edit Email Settings · Reply to this email to add a comment.

Nessun commento: