A parte l'utilitaria dello Straffo con poco posto pe le otto valigie che la Maria Rosa e Claudia porteranno...lui certamente è già d'ACCORDO CON IL LADRO, EHEHEHEHE.
Voglio rafforzare quanto detto da Titty. Non che ci sia bisogno, ma sono appena tornata dalla quarta lezione i computer, sì, di computer, voglio saperlo usare con sistematica e non a casaccio come faccoo ora, e mi esercito un poco.E occupo anche utilmente il mio tempo, ci sarano dettagli anche di Outlook(uno dei dettagli già messo in pratica, fanastico) ed Internet.
Ebbene, confermo quanto sentito dall'Italia, sapete che ho ttti i miei cari ed amici anche lì, e confermo che oggi, vivere in Italia in questo momento non è facile.
Quanto alle valigie, meglio mettere due paia di jeans, di quelli leggeri, pantaloni più corti, bluse e camisetas ed un pullover.
Se sentite caldo, due vestiti leggeri, un paio di scarpe comodi e sandali idem. E basta...
Di preferenza qei tessuti moderni che non si sgualciscono e si seccano rapidamente.
Io ripeto che ho viaggiato per due mesi, quindi con una valigia più abbondante, eppure non ho usato almeno metà delle cose, tornate come sono uscite.
Una giacca a vento leggera, sopra al pullover risolve qualunque freddino possa venire.
Se vorrete comprare qualcosa avrete come e il tran tran diario sarà molto facilitato con pochi bagagli.
Quanto alla bellezza fidatevi di voi stesse e non affidatevi al guardaroba, non ne avete bisogno.Ehehehehe. Viaggiare non è fare sfilate.
Le compagnie aeree, oltre ad essere implacabili con il peso, non hanno la minima considerazione nel mandarvi da un lato all'altro degli aeroporti con distanze enormi, a piedi, quindi pensate a divertirvi.Non vi dico poi se dovete fare cambio di aereo nell'aeroporto di Madri, non ho mai sofferto tanto.
In italia non esistono caricatori, nessuno aiuta perchè tutti corrono per trovare il loro vagone...si corre.
Bè. ho scocciato abbastanza, scusatemi, ma mi dispiace se il viaggio diventa un incubo...
bacioni, ormai quasi ci siamo, mancano pochi giorni...
Anna
Nessun commento:
Posta un commento