Ciao amiche/ci
Entro per farvi un saluto a tutte ,...ancora non mi sono aggiornata con tutti i commenti,
soltanto le ho sorvolati e o guardato belle foto dei nipotini, Bauti col Suo compleanno, Giada facendo gimnastica o da equilibrista sui giocchi, Valentina nelle Cascate del Iguazu, foto del compleanno di Maria Rosa V, foto dei nipotini di Vittoria e la sua figlia, come pure la strada che fa per andare a casa della figlia,...tutte bellissime. Scusate se dimentico alcune, tutte foto che rappresentano dei momenti di gioia di ciascuna di noi.
Anche ho letto un po con premura della organizzazione del viaggio !, beate voi che lo potete fare, viaggiare e una delle cose più belle che possa accadere alle persone, e se vai al mare nel estate, ancora meglio!!!
Cara Lucia, la foto della montagna nella Provincia del Jujuy, è una meraviglia della natura, una in più che abiamo in questa diversita che ci offre questa Argentina. Ho letto che in certa forma ti sei lamentata che nessuno ne ha fatto un commento. Io non mando più dei links che ho considerati luoghi interessanti, per significativi della nostra terra di addozione, perche mai ho ricevuto un commento, allora ho considerato che non era del interesse delle amiche.
Interessante il commento che hai fatto riguardo al viaggio di Papa Francesco nel Brasile, le difficoltà per acquistare le divise per viaggiare, lo avevo letto. Riguardo alla Presidenta che viaggia al Brasile per invito di Dilma, è una incoherenza in più di tante quelle che ne fà. ...da solo pensare che quando il Papa era Cardenale Bergoglio e faceva le Sue homilie nell Catedrale a BsAs nelle date importante in cui erano invitati le principale cariche del governo e la Presidente non partecipava per non ascoltare a Bergoglio come richiamava per più soluzioni per i poveri, chiedava la lotta alla droga, alla corruzione,....non si capisce il perchè adesso deve viaggiare al Brasile per ascoltare quello che non voleva ascoltare quando era Cardinale. Questo prova la coherenza del Papa Francesco e la incoherenza della "Mandataria", più oportunista non può essere.
Non so come uscira questo mail quando lo "envie", oggi mi hanno cambiato una volta in più il formato del Yahoo, mi hanno redotto lo spazio per scrivere nei laterali, ma e ritornato le funzione per modificare la scrittura e il colore
Vi lascio, un abbraccio a tutte
Adriana.
Nessun commento:
Posta un commento