Complimenti, bellissimo il tuo posto, e le foto di Lucia bellissime.
Vivi veramente in un posto magnifico, fuori dal mondo di noi povere cittadine, persino i funghi hai!
Finalmente anche le famose pizzette vere, molto appetitose, vorrei essere li, sono proprio le cose che io mangio con piacere e facilità, ehehehe, ne basta una, sono enormi.
Una cosa mi ha un poco impaurita, quel dolce speciale mica è côco no? Sembra, molto bello ma se è côco, non sò come ha fatto Silvia. E poi i magnifici pudini anche, e di cioccolata, certo che le hai trattate bene...ma io ho sempre pensato che i pudini sono molli, come mai sono così belli e si reggono senza niente che li sostenti! I miracoli di Marta e di Lujan.
comunque troppo bello tutto, sono content per silvia e solo mi dispiace che abbia avuto tutti quei guai che non conosco ma immaggino, con l'albergo. E lo dico perchè Silvia abituata a tutti i tipi di ospitalita nei matos della vita, se lo dice vuol dire che veramente era insesperato...ma che peccato!
Fra poco vi immaggino alla Violetas, spero riuscite ad andarci tutte, un buon té, completerà il soggiorno magnifico di Silvia. Spero il caldo dia una tregua, qui niente ancora, un caldo feroce, sono uscita oggi, ma il sole era cocente...per domani si spera in un onda di freddo, ma non ci credo da come stà il tempo oggi.
baci e buon té.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento