....

....

venerdì 15 novembre 2013

* l'intenso programma di Silvia *

Care amiche, come avete visto, Silvia sta svolgendo un intenso programma con tutte le amiche argentine.
Ieri il magnifico ricevimento a casa di MRV, oggi una giornata più che stupenda a Luján. Abbiamo mangiato le famose pizzette e poi una torta indescrivibilmente buona! E se questo non bastasse, Marta ha portato due budini al cioccolato preparati da lei, altrettanto buoni che abbiamo mangiato accompagnando il caffè. 

Poi la passeggiata nel parco ammirando i diversi alberi, i cespugli, le piante di rosa e di ortensie, la calistenia, e tanto altro. Ieri notte è arrivata una grande pioggia che per fortuna si è esaurita stamattina, quindi abbiamo avuto ancora una bellissima giornata di sole.

Passeggiando in giardino, ho visto che la pioggia e il vento avevano fatto cadere tantissime prugne ancora verdi dall'albero... Poi l'umidità prodotta dalla pioggia ha fatto spuntare dei bellissimi funghi, sicuramente non commestibili, ma molto simpatici, alti e bianchi come se fossero tanti alfieri...

Abbiamo fatto tante risate con Silvia che ci ha raccontato alcune disavventure riferite all'albergo dove alloggia, il quale veramente ha lasciato molto a desiderare... ma nonostante ciò non è mancato il buon umore e abbiamo riso fino a sentire male alla pancia...  Purtroppo Silvia non puo' adoperare il suo computer, quindi non ha letto ne' visto le foto che si sono pubblicate fino a adesso, ma si rifarà non appena sarà tornata a casa.

Siccome è tardi, smetto qui, anche se vorrei raccontarvi altri particolari, ma ho ricevuto diverse telefonate che mi hanno fatto perdere molto tempo e io volevo condividere quanto prima le fotografie con voi. So che le aspettate con curiosità! :-)


Spero vi piacciano,
Lucia



Silvia, Marta e MRC



 Qui ci sono anche io





 Io e Silvia con i capelli completamente scompigliati dal vento

 Le pizzette  prima...



... e dopo


 Il dolce speciale



I budini di Marta


 Le prugne cadute dall'albero per via del forte temporale di stanotte




 I simpatici funghi apparsi immediatamente dopo la pioggia



 Silvia








Nessun commento: