dA IMPAZZIRE DI GIOIA UNA SORPRESA COSÌ...che bell'idea di Tiziano di farti questa magnifica sorpresa, e che bello anche il computer...Sai che a me molti dicono della configurazione ed io non ho mai capito cosa sia.
Immaggino che non ti abbiamo sentito e se Tiziano resta un altro poco, ti sentiremo poco per un altro pò ma vale la pena. Quest'anno decisamente stá essendo buono per te, grazie a Dio, Tiziano, poi Miami, poi Letizia e Camillo, non potresti desiderare di meglio credo.Certo sono mancate Giada e la madre, ma qui tra noi, credo che ti faranno la sorpresa negli USA, è un pallino che ho.
Quanto a Claudia, anche io ho trovato che ci poteva avvisar del suo viaggio, saremo state molto contente, io già la pensavo come ci aveva lasciate, con caldo e con l'idea di andare dalla sorella per riposarsi...invece un programma molto più avvincente è seguito. Ma perchè non farci avere questa bella notizia...poi Parigi che è la mia passione, chi sà se un giorno la rivedrò.
Comunque un abbraccio a te ed a Tiziano, sono contenta che abbia avuto questa dolce idea anche se ti ha fatto soffrire fino a mezzanotte...
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento