Luisa e lo Straffo comparire. In un momento che non stà essendo facile per tutti noi del Blog, è sempre un calore che ci avvolge.Grazie per le belle parole e la vostra presenza che ci mancava.
Cara Vittoria,oggi stò un poco meglio, ma dopo quel raffreddore che sempre ho d'estate, caldo, ventilatori aria condizionata, tutte cose che non fanno per me. Poi è cominciato il dolore sul fianco, pensavo era stomaco, invece andata in ospedale ho scoperto che era polmonite, quindi purtroppo, antibiotico ed altre medicine, ma almeno non ho più il dolore che era forte.
Non è una di quelle forti, perchè io faccio da secoli il vaccino, ma nonc 'è male.Ma stò bene, circolo per la casa, dormo ecc.ecc. poco è cambiato e mai avuto febbre, che quella sì butta molto giù, spero non averla.
MRV, come mi dispiace per Dalmiro e per tutti voi, è così piccolino ancora...mi dispiace anche che non hanno potuto tirare l'ossigeno,, ma i bambini piccoli hanno poco sviluppo ancora dei polmoni, poi forse anche per il fatto del fine settimana, non hanno voluto lasciare senza. Penso io, perchè non è la prima volta che in vespera dei fine settimana e feste, in genere i medici non ci sono tutti, e quindi Dalmiro stà più sicuro con. Spero che Lunedì lo possano rimettere a posto, bisogna aver pazienza, ma come fare con il dolore del piccolo in ospedale, spero il Signore vi aiuti a risolvere rapidamente il problema.
Auguri e molta molta serenità per affrontare questo periodo che passerà e sarà solo un ricordo.Baci
Quanto a Nonna Léa, certo è preoccupante, non ho buona memoria per ricordarmi da quanto tempo stà in ospedale, ma credo e spero che, come sempre, la preoccupazione ingigantisce le cose.Se Dio vuole si rimettera`presto.
Io stavo pensando un poco che forse tutta quella stanchezza del Mr.Robin, le interviste, giornalista, foto, conferenze, l'hanno strapazzata troppo, era un continuo, certo alla sua età non è stato molto riposante. Non sò. solo ci pensavo, ma certo si è stancata molto.
Vittoria cara, meno male che hai messo il Santo dietro alla TV, già non c'è come fare fofoca a casa tua con tutti i Santi, poi se la mettevi davanti, neanche la TV ne potrebbe fare. E poi è meglio che non vedano il mondo di oggi in diretta,eheheheheeh
Una volta mi dicesti che se vnissi li sposteresti per poter fofocare, ma se ci sono dappertutto io ho molta paura!
Tanti tanti auguri ai bei gemelli, come sono cresciuti...Non sono molto somiglianti no? Bè sono fraterni acnhe io ho due cugini gemelli, ma la ragazza è bionda con occhi blù ed il fratello bruno con occhi castani, neanche sembrano gemelli.
Bè, Titty, anche te, statti attenta con il freddo, meglio stare a casa che sottomersi a queste temperatre. Presto credo sarà più ameno, lo spero, io non sò se potrei vivere in un paese con i tre mesi d'inverno, credo che non ce la farei, neanche in Italia. Ricordo i pochi anni vissuti a Roma, nevicava poco ma il frddo era forte, una volta nevicò e ricordo ancora che non sò come nella strada di casa siamo scivolati con una specie di trenò...fù l'unica distrazione di continue giornate a casa, io credo che per quest tutti noi a 5 anni o meno forse, già leggevamo molto. Non c'era TV, non c'erano molti giocattoli come oggi che innondano i bambini di oggi, quindi credo era l'unico modo di occuparci.
Bè, ho già scritto troppo, spero non aver scocciato troppo, ma chiusa a casa certo il tempo non mi manca, testa permettendo, che non è sempre...alle volte lo sento che è solo una palla appesa al collo e niente più.
baci
Anna
Nessun commento:
Posta un commento