Come le rondinelle in primavera, ho visto comparire il nostro carissimo amico Nicola e in seguito é apparsa anche Luisa, che da moltissimo tempo non ci visitava.
Ho gradito moltissimo il post di Nicola, che é sempre fra le persone che contano in questo gruppo di amici che abbiamo formato giá da quasi 6 anni. E' bello sentirlo dire che il terrazzo "é un pezzo di casa nostra... e che ci si torna volentieri".
Caro Nicola, sei sempre benvenuto al terrazzo. Il nostro affetto per te é assicurato!
Anche Luisa, avendo appreso dal blog di Francesca che Nonna Lea sta in ospedale,(si vede che non viene a leggerci, altrimenti lo avrebbe appreso qui) si é fatta presente con il suo commento.
Purtroppo la ragione della sua visita é dovuta a un fatto spiacevole, ma sapere che sia Lo Straffo, sia Luisa, si uniscono a noi nel desiderio di guarigione della nostra preziosa amica Nonna Lea, rinforza le nostre buone speranze alle quali si aggiungono quelle di Adriana e di Titty.
Anche per Dalmiro, il piú piccolino di tutti, rimaniamo fiduciose che molto presto tornerá a casa completamente ristabilito.
Fra una settimana ci sará un evento molto importante per tutte noi. Chi di voi sa di cosa sto parlando?
Saluto con un abbraccio tutti voi
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento