Maria Rosa, domani dormiró finché i miei occhi si aprano da soli, senza la sveglia che mi martirize...che gioia!, faró una colazione e andró una altra volta al letto finché mi annoie. Nel pomeriggio devo andare si o sí a visitare mia nipotina e verso la sera visitare a mio papá.
Anche se mi rimane un poco di voglia alla sera, ragiungirei mie amiche, che sono un po arrabiate con mé perché non esco cuasi mai con loro come faceva un tempo fá.
Eravamo abituate ad andare a cena e anche ad ascoltare musica in alcuni ristoranti con musica dove anche si puó ballare e rilasciarsi conoscendo anche delle persone. In un tempo questo lo facevamao cuasi tutte le settimane, peró a Buenos Aires le cose sono cambiate, ed uscire di será non é come due e tre anni fá che avevamo piú tranquilitá soppratutto per la sicureza. Vi racconto che mi hanno rubato due volte, apparchegiando la machina, in piena cittá e a punta di rivoltella, la seconda volta mi hanno voluto portare con loro come ostaggio, erano in cinque nel parcheggio ed erano ingressato a rubare machine. Poi uno di loro, pareva quello che comandava ha dato una contraordine e gli ha detto ai suoi seguaci: "lasciate la donna" e mi hanno portato in un ufficio dove giá stavano gli altri impiegati tutti a terra con un altro bandito che li custodiva con la rivoltella e anche io sono stata costretta a tirarmi giú con loro. Non sapete che spavento
ho avuto. Quando sono usciti, si portarono via una Mercedes di ultima generazione che apparteneva a un uomo della giustizia, cliente del parcheggio di circa ottanta anni e una importante 4x4 tanto costosa come il Mercedes. Prima mi avevano domandato qualle era la mia machina ed io gliela faci vedere, (era una peugeot), no gli interessó e per questo non mi portarono via con loro. Amiche ho avuto tutta una aventura molto pericolosa anche perché erano drogatti.
Al segunte giorno, era come un in un stato di letargo inconsciente perché quando lo raccontavo mi dava da ridere dai nervi.
Bene amiche non vi annoi piú con questi racconti di quasi messa notte.
A Ivanna, non credere che ho inventato qualdcosa per i detectives eh?.
Buona notte e abbracci Adriana
Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
1 commento:
PER ADRIANA PENSO CHE DEVE ESSERE STATA UNA BRUTTISSIMA AVVENTURA MA COME SENTO SEI UNA DONNA FORTE. PER ANNA MA DIMMI DOVE LAVORI,?
PENSAVO CHE MI ASPETTAVI E ANDAVAMO IN GIRO PER LASVEGAS SENZA MIO MARITO.RIQUARDO LA SALUTE, OGGI SONO STATA ALL'SPEDALE PER L'ESAME DI VISCHICA. SONO CHE APPENA HO UN PO` DI MALE VADO DAL DOTTORE, NEGLI ULTIMI 2 ANNI HO FATTO TANTI DI QUEI RAGGI CHE NON SANNO PIU DOVE VEDERE, LE HO FATTI ANCHE AL VERVELLO MA SONO PAZZA. PERO` HO IL DIABETE LA DIVIRTICULITE IL RIFLUSSO. MA STO BENE PIU DI COSI COSA VOGLIO. UN SALUTO PARTICOLARE ALLA CARA IVANA DA GAETANA
Posta un commento