....

....

lunedì 27 luglio 2009

ancora io...

Mi ha scritto Maria Rosa Val, dicendomi che Adriana ha telefonato scusandosi per non essere potuta andare alla riunione a casa sua. Ci è dispiaciuto non averla con noi, ma adesso ci dispiace ancora di piu conoscendo la ragione per cui non è venuta. Il suo papà è stato poco bene, in emergenza medica, con problemi respiratori. Ha 93 anni e capiamo la preoccupazione di Adriana. Le facciamo tantissimi auguri di guarigione e che il suo papà ritorni presto a stare bene.
 
Voglio dire a Anna che concordo assolutamente con quello che hai detto in quanto alla descrizione di se' stessi. E anche io penso che noi siamo diverse ogni volta, a seconda della persona che abbiamo davanti. Infatti non potremmo mai porgerci nello stesso modo a un bambino, a un anziano, a una persona triste, a una allegra, ecc. Siamo sempre ogni volta diversi, perche sempre reagiamo allo stimolo che riceviamo. Quindi non potremmo essere mai uguali a noi stesse... anche se di base abbiamo alcuni valori e principi inalterabili, ma per il resto tutto cambia dipendendo dall'interlocutore che abbiamo di volta in volta.
 
Maria Rosa Col, aspettero quel giorno che tu mi telefoni al mattino della domenica dicendomi che verrai in città. Sarà fantastico.
 
A Claudia ringrazio per avermi mandato le foto di ieri. HAI FATTO UN MAGNIFICO LAVORO! ;-)
 
Un abbraccio a tutti.
Lucia
 

Nessun commento: