....

....

venerdì 31 luglio 2009

GAETANA

Sono contenta che hai avuto un festeggiamento degno.
Anch'io ho avuto la morfina quando mi sono operata il polmone, ma solo il medico la può dare, ed anche così sono svenuta...non sò cosa sia successo. Ma è durato solo subito dopo l'operazione, poi non ho avuto più dolori che non andassero via con la medicina e per poco tempo.
 
Cara Gaetana, io non sò spiegarmi bene, certo che in più hanno trovato l'inferno, certo, la mia domanda in verità è: hanno cambiato un paradiso per l'inferno, o hanno cambiato inferno con la speranza di un futuro paradiso.
 
Sai Gaetana, questi discorsi non li sò fare chiari, li ho chiari in testa ma sulla carta non risultano, per me è diffiicle.
 
Ben tornata
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: