....

....

venerdì 31 luglio 2009

GAETANA

    Certo che si vede che sei tu, sai, ci sono persone che cambiano con gli anni, ci sono quelle che rimangono più o meno le stesse ma comunque riconoscibili. Tu sai che mi succede ancora oggi, alle volte di persone, rarissimo eh?, che vengono vicino e mi domandano, tu non sei una delle Marancas? E allora sò che é qualcuno del colleggio perchè ci chiamavano così.Persone ovviamente che non vedo da quel dì, e poi si presentano e quando lo fanno le riconosco, nonostante non ricordo mai i nomi.
Ma non é questione di non invecchiare, è la fisionomia che non cambia, ed in altri cambia totalmente.
 
Mò mi viene da ridere, in portoghese parlare bene di una persona alla stessa si chiama "badalação", che é il movimento delle campane che suonano...
Molto generoso, ottimista e gentile da parte tua dire che siamo persone fantastiche tutte. A parte il fatto che il blog un poco uniformizza le persone, nel senso che si vá più o meno nella stessa caravella, cioè, io nella Nina, voi non sò, per quel che mi riguardaa personalmente, ti assicuro che ho un sacco di difetti, e neanche nascosti. Quel che io, ottimisticamente ammetto, è che i difetti danno fastidio a qualcuno e non ad un altro, credo che questa sia la mia salvezza, e tutti siamo così, a me alcuni difetti danno fastidio, altri no, certe qualità compensano certi difetti in determinate persone, dipende da tante cose. Ma ne ho già parlato a lungo.Comunque grazie, meglio che sentirsi dire che si è una porcheria.
 
Ho notato che Huè ha fatto gli auguri a Titty, in extremis, quasi a mezzanotte...
 
Un bacione
Anna
Avevo mandato a Lucia la foto di un cavallo uguale a quello che quasi mi ha mandato all'altro mondo, ma non è uscita fuori, cercherò di rimetterla, é splendido.....
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: