....

....

mercoledì 29 luglio 2009

TITTY E LUCIA

Carissime, vi scrivo insieme perchè, leggendo il post di Titty, mi sono accorta che Lucia, hai cambiato la mia foto. Senza dubbio, povera Lucia, questa é meglio delle altre due, primo perchè almeno abbozzo un sorriso, secondo perchè ho la collana che mi piace.
Senza dubbio questa è l'ideale, e credo sia dell'epoca di Baires no? Non è lontana ed allo stesso tempo mi porta bei ricordi.
Lascia questa llora, va bene? Ti ringrazio della pazienza. Ma sai, una solo sorridendo, l'altra mi piaceva pure ma avevo gli occhi sbugagliati per colpa di Ivana, in questa proprrio non ho che dire, devo solo dire che, al contrario di quello che dico io, fai pure miracoli....grazie.
 
A parte gli scherzi, questa stà perfetta, grazie Lucia, ti stò dando un lavoro da muorire, ma ora ti libero....
 
Bacioni alle due
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: