....

....

giovedì 30 luglio 2009

 
 
Mi affaccio alla porta
 
 
Mi sono chiusa nella camera da letto di miei figli perche é l´unico posto dove non ce polvere, ancora ho molti giorni d´vivere con tutta questa terra mio marito dice che devvo tenere pazienza.
Quante novita ho trovato nel blog la nuova porta mi piace moltissimo,le nuove fotografie di tutte voi,pure la di Letizia bellissima la pittura di Lucia grandioza,le fotografie del compleanno di Maria Rosa buonnissime abbiamo passato una giornata stupenda.Sai Lucia la mia fotografia non mi piace posso chiederti é se puoi me la cambi cui ti mando una che mi piace di piu,Grazie.
Adriana, sono felice che tuo padre stia meglio,Grazie a Dio.
Titty, domani é il tuo compleanno Tanti Auguri.
Cara Anna, mio marito dice che sei molto simpatica, ti manda un salutino.
Un abbraccio
Luisa
 
 
 


¡Es hora que descubras quién sos! Alguien puede conocerte mejor que vos mismo.

Nessun commento: