....

....

giovedì 30 luglio 2009

A tutti

Dunque scrivo almeno due parole,a Lucia per prima,ma sono per tutti.Anna ieri mi ha  chiesto per telefono se mi era piaciuta la mia foto che Lucia aveva messo.Io ieri non ero entrata nel blog,e poi confesso che non vedo  tutte le  volte le foto che ci sono,e se le guardo,vedo gl altri,perche io mi ho presente fin troppo,quindi non me ne ero accorta.Lucia,hai ragione,nelle foto non sto mai naturale,perche le foto quando mi devo mettere in posa non so mai dove guardare,cosa fare,e l espressione(tu non lo dici ma lo dico iio) é da ebete.....sempre,fin da quando mi conosco,il vantaggio é che poi personalmente la gente dice"beh,ma é meno peggio di ció che sembrava nella foto",mi pare preferibbile,ma grazie pér il tuo sforzo.Dovete sapere che ho la mania dei capelli,ho sempre tanto sofferto con i capelli ricci da ragazza ,adesso sono praticamente lisci,ma ho la fissazzione,pure perche a mio avviso ai capelli incorniciano il volto,e se stanno in disordine mi sento male,non mi posso guardare.L altro giorno,all Universitá,dissi en passant"che schifo questi capelli,poi griggi devono stare ancora piu in ordine...per me dico"ma é una questione che ci soffro proprio, e tutti lo sanno.Si gira un collega e dice"vai dal parrucchiere a farti bella",al che io gli ho detto" per farmi bella ,se fossi a Napoli andrei alla chiesa di San Gennaro,non dal parrucchiere",ed é vero Lucia,non ti preoccupare ,sono come sono.Invece bella la foto di Maria Rosa del  vallone,e quella di Giuseppe.Anzi Giuseppe,pure io con gl occhiali "varilux" avevo il tuo aproblema ,e non solo,ma ci sono,qui,e figurati se non lí,lo stesso tipo ,e cioé che non si vede la divisione,ma che tutti aormai usano,oltretutto costano quasi la metá...e sono aottimi,se tu ti informi,é solo cambiare le lenti.Il varilux é il primo uscito,,e c è gente che non si dá bene.Giacche Maria M ha cambiato per Maria Vittoria,io farei ancora un cambio,metterei solo Vittoria,cosí chiudi la serie in gloria,senó continui in mezzo alle tante Marie ti pare?Claudia(se ricordo bene) hai ragione per le aspirine,ma avendo per vari giorni un dolorino intermittente e snervante,non potevo prendere niente di forte,tipo dorflex,allora ho preso l aspirina che é meno forte capisci?é questo.ma senó per dolori forti prendo altro e in minor quantitá.Ah,un altra cosa a Giuseppe,tua moglie sta molto carina,poi non so questo di con o senza occhiali,ma gl occhiali per me sono un ornamento per il volto,mica un castigo.Molta gente pensa che lo sguardo é piu bello senza occhiali,si vedono piu belli,e invece  dipende molto.Io per esempio mi trovo meglio con e non senza occhiali,poi si é come si é,mah.Bacioni,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: