....

....

venerdì 31 luglio 2009

una giornata fuori di casa

E' stato molto bello per me passare il pomeriggio con mia sorella. Il pranzo è stato buonissimo e siccome Clarita non ha dormito la siesta, abbiamo chiacchierato tutto il tempo rivolgendoci molto di piu alla bimba che a noi stesse. Una delle cose piu sorprendenti per me è stata quando si è seduta sul secchiello da spiaggia, dalla parte vuota, ma subito si è accorta che non era comodo e allora ha detto: No, è piu pratico dall'altra parte, e lo ha capovolto sedendosi comodamente.

Amici, dopo quello che hanno detto Giuseppe e Silvia, mi sa che dobbiamo formare la società delle lenti progressive. Anche tu, vero Vittoria? Hai ragione Giuseppe ad avere delle difficolta, specialmente con gli occhiali moderni che adesso vanno di moda quelli stretti, i campi focali si avvicinano troppo ed è complicato abituarsi. Quando io incominciai a usarli, era il 1992 e allora si usavano gli occhiali grandi...ma nel 2003 li cambiai con quelli che mi vedi nelle foto e lì fu piu complicato, ma subito mi adattai. Ora li ho rinnovati, un mese fa, e ho avuto parecchi problemi... ma credo di averli risolti.

Cara Claudia, mi dispiace non essere stata a casa, avrei accettato felicissima il tuo invito di incontrarci, magari di venire anche io al Museo di Scienze Naturali, ma non mi hai trovata... Le foto che hai allegato, non si vedono, devi inviarle come inserto.

Cara Anna, le foto di Silvia sono pochissime, non avevo altra scelta, ma vedro se faccio ancora qualche magia, oppure aspettero che tu mi mandi una che ti piace.

Ivana cara, mi dispiace enormemente che hai avuto Lino con problemi di salute. Spero che siano ormai risolti definitivamente.

Cara Luisa, è bellissima la foto che ci hai mandato e ti pubblichero subito. Come si vede che tuo marito è tanto innamorato di te... hai visto come ti guarda ? Molto bella davvero questa foto.

Ora essendo gia passata la mezzanotte, vado ad occuparmi delle altre amiche in un modo un po' speciale.

Un caro saluto a tutti
Lucia

Nessun commento: