....

....

lunedì 27 luglio 2009

LUCIA

Prima di tutto, questa è la porta con profondità che piaceva a me, non sò Titty. Ma comunque la trovo bellissima, poi si vede il mare, tutto. È più reale, la parola agli altri naturalmente. Mi sono piaciute molto anche le nuove foto.
Parlando di foto, devo dirti, cara Lucia, che mi sono stufata di vedermi in quella foto, stanca una foto che sembra di un momento, non è naturale. Non dico che le foto debbano essere serie e truci, ma può essere un sorriso, un mezzo sorriso, ma così a me non sembra naturale e mi stanco di me stessa. Comunque vedrò se ne trovo una passabile, senza Wladimir, che questo è il problema, non sò se ne ho, dico, attuale.
 
Seconda osservazione, l'auto-analisi di Gaetana, l'ho trovato molto carina, ma io credo che non sarei capace di farmela. E non è questione di essere sincera o meno, anche perchè non credo di poter essere tanto categorica riguardo me stessa, sarei onesta ma non sicura di esserlo.
 
E cerco di spiegarmi, noi, fortunata o sfortunatamente, nella vita, siamo per ognuno come ognuno ci percepisce. Non per tutti siamo belli o brutti, , nè simpatici ed antipatici, nè gioiosi o seri, nè lo siamo per noi stessi ugualmente neanche in una giornata. Dunque non vedo come poter fare un analisi obiettiva di se stesso come é riuscita a fare Gaetana. Beata lei.
 
E più importante di tutto, non sò se per voi é lo stesso, non sò se mi spiego, io stessa non sono la stessa neanche con ognuno di voi.Io voglio dire che ognuno di voi sveglia in me una persona che è diversa da quella che mi sveglia un altra, quindi io sono diversa come siete diversi voi, ma non è finzione, non è insincerità, non é studiato, è che per me è così. Per riassumere, io sono varie, ma tutte vere, ma dipendendo da chi.
Quindi la fila può andare avanti...
Un abbraccio
Anna 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: