....

....

mercoledì 29 luglio 2009

LUCIA E GIUSEPPE

Buongiorno a tutti ed ai primi due trovati stamattina.
Prima di tutto a Giuseppe, a parte che, come dice M.Massimo, i nuovi occhiali ti stanno bene, ci stai vedendo meglio, hai visto persino Paolo o Straffo, che io non ho visto,.
Poi con i nuovi occhiali potrai vedere che bella moglie e figlia sorridenti, hai, molto meglio.
Veramente sono due belle donne, e sembrano molto simpatiche, complimenti.
 
Quanto agli errori dell'Arca di Noè, io credo che non ci sono, Gaetana stà scrivendo una storia e solo il tema è lo stesso, potrebbe cambiare il titolo forse.
 
Ma complimenti Gaetana, per la bella foto che  hai messo. Quello che non capisco è che da bruna sei diventata bianca o da bionda? Pensavo eri bionda, ma non sò perchè.
 
Maria Rosa delle C. come stà Andrès? Non ho letto più niente. come spero pure che il padre di Adriana si sia rimesso. Ma date notizie, grazie.
 
Oggi, oltre ad essermi svegliata tardi perchè alle 4 del mattino un temporale con pietre enormi che sbatacchiavano nella finestra, mi hanno svegliato,  mi sono anche svegliata con il cervello vuoto totalmente, solo riesco a scrivere paragrafi. Mo stò vedendo nel notiziario che le pietre hanno rotto tetti di case, vetri di macchine, povera gente...
 
Maria M. tanti auguri per tuo nonno. Credo non averli fatti. Certo 104 anni è una bella età, chi sà con che occhi vede il mondo oggi, se lo vede, ma ha l'aria di sì...
Il tuo secondo nome è Vittoria? No, perchè se fosse, uno potrebbe chiamarti Vittoria nel blog e non mettere sempre Maria M. sebbene che lo metti anche tu, quindi non ci deve essere altro nome.
 
Ivana bonjour, non sei tu che hai detto che d' estate lo Strffo fà non sò cosa? E allora perchè lo invochi? Oggi qui fà persino caldo, ma non finisce di piovere.Dovrei uscire, ma non sò se ce la farò e se mi conviene.
 
Lucia, bellissimo il tuo quadro, ma misembra che l'avevo già visto, non mi ricordo dove, ma non mi è nuovo, forse a casa tua. Quel quadro/foto ancora stà storto?
 
Un abbraccio a tutti
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: