....

....

martedì 28 luglio 2009

vari

Cari tutti:ho visto tutte le belle foto del vostro incontro sabato( o domenica?)mi pare fosse il compleanno di Maria Rosa,non sono sicura peró tantissimi auguri lo stesso,valgono pure se mi sbaglio.Due osservazione da fare ,il mio Media one,con il quale ho visto una delle foto viene adesso con le foto coperte,poi di sfuggita é venuto un avviso che il periodo sperimentale era finito e quindi ero invitata a comprare....sic...senza dire cosa,a quanto,proprio di sfuggita.,e allora le foto inviate da Claudia non le ho potuto vedere.Voi avevate due uomini ,anzi simpaticissimi da ció che  ne só io,e avete messo"ecco il gruppo al completo" in una delle foto dove gl uomini non c erano,li avete ammazzati per caso?Io penso che per questo Maria Rosa non ha fatto comparire il suuo,perche sapeva del vostro piano,o non era il gruppo completo..domando eh?Adriana ti penso molto,spero tuo padre si rimetta e in buona forma.Maria M,grazie dell invito,effettivamente avevo fatto confusione.Giuseppe,una volta nella famosa Radio France Culture a Parigi,c éra un programma ecologico.Un ascoltatore abitava una piccola citta(programma ecologico)andava a lavorare in bicicletta,i figli a piedi a scuola,.Il direttore del aprogramma,domanda"Scusi,solo per schiarire gl ascoltatori....ma lei abita all uscita o all entrata della cittá?"Quello resta interdetto,dice quel famoso,bom,ba,bom,ba che i francesi usano per pensare...sic...e dice"beh,dipende,se lei viene da fuori sono all entrata,se stá in cittá sono all uscita...snifff....France Culture.me lo hai fatto ricordare perche domandi se la barca arriva o parte,il porto non serve per le due cose?se non arriva non partirá mai.Ivana,non sono  sparita,mi sono un poco allontanata per mille ragioni,la piu prosaica?mal di denti,non forte ma persistente quindi con i nervi a fior di pelle,mi hanno trattato un canale e penso non si doveva chiudere subito,capitato un fine settimana...i dentisti pieni,oggi andró a risolverlo....ma ho preso tonnellate di aspirine3,per non prendere cose forti perche non necessarie,poi non so mai se ci vuole il caldo o il freddo per migliorare e achi lo domandi se é fine settimana?Lucia,la Porta adesso ,secondo me é la piu bella di tutte,certo le Caravelle di Maria Rosa delle Caravelle manca,ma tu nel fondo fondo potresti mettere con le tu menai di fata almeno la fine di un casco di legno,con una vela con la croce di Portogallo,insomma,senó quella ci rimane male.A tutti voi un abbraccio forte.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: