....

....

martedì 28 luglio 2009

VARI

IVANA, mi sono commossa fortemente con i tuoi complimenti sui miei ultimi post, io non ci capisco niente, tu dici questo, invece altri ridono a crepapelle...
Ma mica hai bisogno di qualcosa in questo momento? No, perchè se fosse il caso mi precipito. Hai visto che ho fatto cambiare la foto appunto perchè così con gli occhi sbarrati capisci meglio come sono rimasta strabiliata...comunque fá sempre piacere, anche senza capire.
 
Per Silvia, nel caso dei mails ricevuti  solo li puoi mandare uno a uno, ma se sono troppi vai mantenendo il cancelar nella barra sopra e lo lasci che manda tutti automaticamente nei  POSTA ELIMINATA, lì è facile, clicchi col destro del mouse su posta eliminata e scegli eliminare tutta la posta.....
così fai il sì solo una volta.
Anche su posta arrivata se vuoi, cliccando sul primo e lasciando premuta la freccetta sopra al ctrl, li marchi tutti e li elimini di una volta.
 
Ho da poco slegato una telefonata di una vecchia compagna di scuola, e mi sono divertita tanto. Gli ho chiesto se seguiva la novella indiana. Lei mi ha detto che non seguiva novelle. Sapete, nel mezzo intellettuale al quale lei appartiene, assistere novelle non è IT.
Allora io gli ho spiegto che è interessantissima perchè ci sono scene, molte, girate in India, bellissimi vestiti, sari, di tutti i colori, il marito di una delle attrici è, non bello, ma fascinante, gli abiti, tutti ben spiegati, la religione, le famiglie, insomma, gli ho fatto una grande propaganda.
Alla fine dico, io ne perdo pochi capitoli, primo perchè non esco  la sera che ho paura, ed allora sempre la vedo, e poi perchè c'è Ravi(il personaggio che piace a me), che vale la pena. Al chè lei mi risponde, io preferisco tizio, non è quello che non si può sapere che ha lasciato...e parla per mezz'ora della trama della novella.
Quindi cambio la mia frase, negli ambienti intelettuali che lei frequenta, dire che si assistono le novelle non è IT. Ma non è divertente?
 
Chiudo ringraziando Claudia per le notizie circa il padre di Adriana, sono contenta che stia meglio.
 
Belle le foto, solo che vi avviso che non sono riuscita a vedere il marito di Luisa (Antonio, vero?) senza occhiali, ho visto nella foto che se li è tolti, ma io non l'ho visto...stavo aspettando...ma è molto molto simpatico, e poi tanto sorridente...fà piacere conoscerlo.
 
Ora vi lascio tranquilli per alcun tempo...
Un abbraccio circolare
Anna
 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: