....

....

venerdì 31 luglio 2009

a chi possa interessare

Vedendo la foto di Gaetana ora, mi sono ricordata che non ho commentato, credo la foto di Silvia cambiata.
Questa foto, che è stata presa da un gruppo quando della venuta di Lucia e Maria Rosa qui a São Paulo, è l'unica che ho trovato che sia Silvia come la vedo quando la vedo. Le altre mi sembrava un altra persona, io non riesco a capire come le foto possano cambiare tanto con la stessa persona.
 
Uno dei miei eterni stupidi dubbi, dico stupidi, ma sempre dubbi, è se tutti noi vediamo le cose come l'altro. Ci sono i daltonici per esempio. Chi ci garntisce che vediamo tutti le stesse cose uguali? Manco il mio oculista lo sà, impossibile...comunque non è che abbia importanza, é cervello capovolto....
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: