....

....

giovedì 30 luglio 2009

AUGURI...parte prima

Scusatemi, ma stasera mi dedico solo agli auguri di circostanza. Poiché in Australia (forse anche il tempo ha gli occhiali progressivi laggiù) il fuso orario corre in fretta mi affretto anch'io a dedicare il mio acrostico a Gaetana. Gaetana di Melbourne, non te ne andare al diavolo! Resta con noi e goditi quest'acrostico di occasione con il tuo Giuseppe (di là) che ha preparato per il vostro anniversario di matrimonio  Giuseppe (di qua).
 
W GLI...
 
Sposi
Per sempre!
Oggi e domani, come ieri,
Sempre e poi sempre
Insieme!!!
 
Auguri cari a Gaetana e Giuseppe non solo da me ma pure da tutti del blog. 
Anna, sai cos'altro ho visto nel nostro album di famiglia? Che la mia compaesana Maria ha cantato...VITTORIA...che gioventù!
Illustrissimo Montalbano (ma la foto è la tua o la sua?), fatti dare un colpo di mano dal commissario Maigret o dal tenente Sheridan. Io non ho tempo per aiutarti; vado a dare gli auguri a Titty per il suo compleanno di domani 31 luglio e glie li faccio anche da parte tua e tutti noialtri del terrazzo.
 
"Tanti e ancor tanti auguri", tutti quanti
 Insieme ti diciamo in questo giorno.
 Tutto quello che il cuore
 Tuo desidera possa realizzarsi;
 Yes, yes possa avverarsi per davvero.
 Per te è che sono entrato e poi sono
 Rimasto in "portaaperta" a chiacchierare
 Insieme a brava gente di ogni dove.
 Nascono spesso, nel tempo, di nuove
 Amicizie che rimangono sempre! 
 
E con questa amichevole atmosfera augurale porgo la più serena buona notte o il più splendido buon giorno a tutte-i, il vostro Giuseppe da Montreal


Looking for the perfect gift? Give the gift of Flickr!

Nessun commento: