....

....

giovedì 30 luglio 2009

Andrés é mio!!!!!!!

Cara Anna grazie per chiarire la maternitá di Andrés, Lucia hai ragione anche io ho fatto delle rissate con la confussione.
Come non so se dopo avró internet bene, a te cara Gaetana tanti auguri per tuo anniversario, anche per domani vanno i miei auguri per la cara Titty.
Adriana credo non averlo scritto, ma anche io ti accompagno con le mie preghiere, e sono felice che il tuo papa va bene.
Per tutti Andres oggi gia é andato al lavoro, pare che quello che ha avuto é un nuovo virus, che non mancano in questi ultimi tempi, delle 24 hs., lo chiamano cosi, gia sono stati vari casi qui a Luján, grazie a tutti.
Adesso il lavoro mi aspetta, arrivederci amici!!!!!!!! Baci a tutti!!!!!!  M.R. delle C.


Tus elecciones hablan por vos. ¡Conocé quién sos realmente!

Nessun commento: