....

....

mercoledì 29 luglio 2009

PERICOLO, STAVO PENSANDO....

Bè, visto e considerato che le cose ora si sono stabilizzate, rif le malattie che si sono susseguite nel nostro blog, credo che la serenità sia di casa ora.
Adriana, sono contenta che tuo padre stà meglio, ma, sai, ha ragione il medico, infine il nostro organismo é una macchina, nient'altro, dal punto di vista fisico, che una macchina.
Alla fine ci resumiamo ad essere cuore e polmoni, circolazione sanguinea e circolazione di aria. E purtroppo, prima o poi, questa macchina si rallenta.
Ed è anche giusto che sia così, mica possiamo vivere in una bolla d'acqua. E neanche credo molto sopra a quel che ci permetta una vita agevole.
 
Ma non era questo alla fine ciò che stavo pensando oggi, a casa, con un tempo dubbioso, stavo pensando che  Adriana non ama il cuore di suo padre, ama chi lui è, e domani, come io che da tante persone, come tutti, sono stata lasciata, quello che resta non sono cuori e polmoni ammontonati, resta solo l'incontabile.
 
Ma non era neanche questo, spinta telefonicamente da un amica, fanatica della RAI, molte volte sono portata as assistere alcuni programma, come ora, mentre scrivo, il verdetto finale, credo si chiami così. E vedendo questo programma, mi è occorso che, ll'avvocato è un bellissimo uomo, la presentatrice, gli attori, tutti belli. E poi mi sono revisata tutti programma RAI che ho visto, tutte presentatrici belle, e presentatori belli, quasi sempre, giá agli uomini é permesso sfuggire a questa regola. Anzi dov'è andato a fine Giletti?
 
Devo prima di tutto fare un osservazione che é una realtà. Qui, il fenomeno non si ripete, eppure ci sono donne bellissime in TV, però, sono limitate a programma specificamente dove la bellezza fà parte dello spettacolo. Spettacoli che la gente và a vedere appunto per questo, ma, per lo meno da quanto mi risulta, non é che sono una fanatica della Tv, quando si tratta di programma seri, di interviste, di varietà normali, di programma tipo questo, appunto, non c'è questa preoccupazione, anche perchè, non discuto la qualità, ma riguardano fatti reali, di vita reale, quindi é possibile vedere persone normali. Non stò esaltando la TV brasiliana, ovviamente, è pure una porcheria.
Ovviamente anche i belli,i bellissimi, ma non solo. Spero spiegarmi.
 
E pure quel programma di ballerine, mò non mi ricordo, ma è possibile che nella scelta delle persone candidate alla Academy, non ci siano grandi valori anche non belli, ma con facce interessanti che pure possono ballare no?
 
Ma allora mi domando, se questo é una realtà anche in Italia e non solo a RAI international, se questo è quel che veramente conta, e giusto poi che tutti lo cerchino, allora cosa è successo, il Signore ha sbagliato la mano, la ricetta?
Quello che volevo sapere   se questo oggi vale in tutto il mondo, o solo in Italia, o solo nella nostra RAI. Alle volte mi viene la voglia di vedere vita reale.
È appena uscito il sole...mò pregate affinchè non se ne vada....
Un abbraccio
Anna blá, blá, blá,blá
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: