....

....

giovedì 30 luglio 2009

GIOBBA

Per Giuseppe io no ho fatto la giobba a nessuno, quarda in giro e vedi le belle signore,
per quello che ne sapete puo` darsi che io sono mia sorella. Allora devi sapere che sono nata castana, di capelli, a 18 anni mi mettevo la tintura, per i capelli bianchi, fino a 50 anni,
poi mi sono detta che era ora di cambiare, e sono diventata bionda, e adesso sono bianca,
e mi sono sempre piaciuta ,( chiamatela vanita`.) Quando ero giovane ero magra pesavo 49 kl, poi ho cominciato a 50 a mettere peso adesso sono 85kl, ve lo posso garantire non ho rubato niente a nessuno, e` tutta roba mia, per avere questo peso mi e` costato soldi di mangiare,
non cerco ne marito ne amante non devo piacere piu a nessuno che a me stessa.
Pero` vi sto facendo un quadro di me che ad un certo punto mi mandate al diavolo, e bene mi sta.
Tanti auguri a Titty per il suo compleanno.
Lucia ti diverti a cambiare le foto? sei brava vi do un buon giorno, per me fra non molto vado a dormire  GAETANA

Nessun commento: