....

....

giovedì 30 luglio 2009

LUCIA E VITTORIA IVANA

    Vedo che non avete nemmeno il coraggio di rispondere al mio commento critico sui vostri  atteggiamenti alquanto innoqui per voi, proporzionalmente nocivi per me...Aggio ditto e nun u ripeto.
 
Lucia, tu queste cose con me non le devi fare, hai rovinato tutto, io pensavo di sapere cosa erano i ceci, sicura sicura, senonchè tu, per mettermi in imbarazzo hai messo una cosina sopra che mò non corrisponde più al mio concetto di ceci. E vabbuò, tanto se oltre a cucinarli bisogna metterli a bagno la sera prima, addirittura, a stento mi ricordo del bagno mio e stò attenta a non marcire dentro alla vasca, figuriamoci mò pure i ceci...
 
Per la foto di Silvia farò il possibile, ma sai, Silvia odia fare le foto, per anni ha sempre usato le mie per documenti e cose del genere, e ama farle, non
farsele, allora dovrei trovarne una in gruppo, ma già che tu sei magica, allora non é una foto sua, e forse la trovo.
 
Vittoria, finalmente un nome facile facile e bello bello, mò dobbiamo trovare un modo di accorciare i Valloni e le Caravelle. Sarà un ardua e forse inutile impresa, perché è un bel nome e mica possiamo chiamarle Rosì e Rosà, poi dicono che siamo troppo napoletane, e forse hanno preconcetto con il Sud, io non mi ci metto, ma le caravelle neanche possono sparire perchè sono la nostra speranza.
Poi, scusa eh? Ma la vecchiaia ritarda non avanza, si vede che non ci sei arrivata ancora, almeno in pieno....
 
Spero anche che Giuseppe abbia capito quello che gli ha spiegato Silvia, e cioè, che nei porti le navi tanto vanno come vengono. Così almeno Lucia non deve avere preoccupazioni di poppa e proa, complichiamo troppo.
Mò, sperando che non mi complico come l'altra volta, Giuseppe, sai, a volte devi guardare il mondo, senza gli occhiali, magari non vedi la terrazza, come non la vedo io, invece con gli occhiali vedi Paolo e Straffo che non ci sono.E invece vedi il porto per mancanza di terrazzo, mi spiego?
 
Mò l'ultima di oggi, spero, ma Montalbano é diventato matto, và a fare ricerche per trovare Ivana raptata dal marito? Certo che dipende dal marito, ma io sò di persone che darebbero non sò che per essere raptate dal marito, e le vanno a cercare?
E poi, diciamo la verità, ma che facciamo, ricerche di ruderi? con tutto il rispetto...mica l'ha raptata ora, fà tempo, e dove le troviamo le tracce?
Bè buon lavoro.Ivana, fossi stata rapita da un altro? Comunque é meglio cercarla...
 
Un abbraccio
Anna
 
 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: