....

....

giovedì 30 luglio 2009

noi e le foto

Cara Vittoria, il tuo nome è il piu bello e significativo che si puo desiderare e io ho fatto subito la correzione. Brava e bella Vittoria, ho cambiato la tua foto cercando fra quelle che ha pubblicato Francesca. Ne ho prese due, per me sei sempre molto bella, ma forse nelle altre è la qualità che mancava. Questa che ho pubblicato mi sembra molto migliore delle altre. E poi in rigoroso ordine alfabetico, chiudi l'elenco in bellezza.
 
E, questo lo dico a tutti, non vi preoccupate se mi chiedete i cambiamenti perche io li faccio con grande piacere, mi diverto molto e poi so che susciterò in voi un po' di "ammuina"  e questo mi fa ridere "sotto i baffi"...
 
Cara Silvia, aspetterò che Anna mi mandi quella bella foto che ti rappresenta al meglio e la cambierò. Io ho messo questa qui, pensando che ti piacesse. Se no, rimetto la precedente.
 
Vorrei dire altre cose a tutti quelli che hanno fatto commenti e che vorre dare risposta, ma sono di fretta. Lo faro piu tardi.
 
Per ora vi lascio con un abbraccione
Lucia
 

Nessun commento: