....

....

mercoledì 29 luglio 2009

velocemente...............

 
.......ma con piacere mi complimento con Giuseppe per la  foto della sua bella famiglia e grazie per il pps con i fiori d'australia che ho trovato bellissimo e ha gia' fatto il giro del mondo.
 
Grazie a Gaetana per averci offerto una sua foto ricordo del tuo matrimonio e per il quale esprimo i miei piu' sinceri auguri perche' ogni domani sia
sempre il migliore. 
 
Lucia la tua Letizia e' proprio  una  bella ragazza che  somiglia alla sua mamma.complimenti.
 
Anna le tue foto combiano ad un batter d'occhio e questa attuale mi
piace molto.
 
Spero che il padre di Adriana vada migliorando ma quando si hanno
sulle spalle 93 anni niente e' facile....sia per chi li ha e per chi e' vicino.
 
Per Maria M (spero di non fare errore di persona) che  il figlio essendo giovane abbia superato bene il suo malessere.
 
Grazie Silvia per gli auguri arrivati in anteprima......graditissimi.!!!!
 
Ivana.....la dolce Ivana bella e giovane. 
 
Ho visto altre vostre foto con piacere e speciale quella del nonnino di
oltre i 100 anni.auguri a tutti e vi saluto con un forte abbraccio.
                                                                          la vostra titty
 
ps.le mie bimbe sono in NYC con un tempo che non promette niente di buono e c'e' molta umidita' nell'aria. 
 
 
 


Windows Live™ Hotmail®: Celebrate the moment with your favorite sports pics. Check it out.

Nessun commento: