....

....

lunedì 27 luglio 2009

Buon comincio di settimana!!!!

Carissima Lucia, questa porta é la che piace a me!!!!!! bellisima, mi vedi sulla caravella?????'
La foto che hai messo mi porta tanti bei ricordi del giorno che abbiamo conosciuto a la cara FRANCESCA.
Sai che quando cominciano le partite credo in metta di agosto, Gabriel e Andrés le domeniche vanno a Torneos, ti chiameró alla mattina e ci vediamo dopo pomeriggio, sai che al mio marito non gli piace essere da solo, quello mi ferma. Posso invitarlo ma sicuro non vuole andare............
Giuseppe molto bello quello che hai scritto sulla chiesa, sei un uomo saggio.
Sono felice per ilvostro incontro di ieri,  sai Anna che questa mattina ho guardato un mappa dell´Italia ed ho trovato la tua Nocera, non so a voi ma a me piace tanto vedere la nostra Italia...............
Carissimi un bacio a tutti e buona settimana       maria rosa delle C


Tus elecciones hablan por vos. ¡Conocé quién sos realmente!

Nessun commento: