....

....

giovedì 30 luglio 2009

libera

carissimi,
finalmente mio marito mi ha dissequestrata.
Non volevo parlarvene poiche´la settimana era iniziata all'insegna del dolore per vari motivi di salute dei famigliari dei nostri conterrazzani..
Anche per me é stato cosi'.
Domenica, al mio rientro dalla spensierata riunione a casa di M.R.Vallone, ho trovato mio marito a letto, in preda ad un fortissimo dolore che gli impediva persino di muoversi, alzarsi, sedersi e via discorrendo.
Siccome da tempo veniva soffrendo a causa di uno strappo non ho dato peso alla cosa ed ho chiamato una fisioterapista la quale gli ha fatto dei massaggi pensando ad un contractura. Poi mi ha consigliato di comprare un cuscinetto termico da mettere sulla parte indolenzita. Fatto sta che ho trascorso 3 giorni come una mamma dietro al suo bimbo: dovevo lavarlo, dargli da mangiare, accompagnarlo in bagno, ecc.. Quando i dolori sono diventati sempre piu' lancinanti, la fisioterapista  ha provato col ghiaccio, in quanto poteva trattarsi del nervo sciatico;ieri ha quindi iniziato a prendere  voltaren e oggi sta meglio; oggi pomeriggio l'hoportato a fare la risonanza magnetica in quanto aveva giá fatto delle lstre un mese fa e non si percepiva nulla; i risultati dovro' ritirarli  sabato mattina.
 
Scusate, ma dovevo spiegarvi le cause del mio sequestro dal blog.
Adesso leggero' con calma i vostri post
.
Cara Titty, buon .....................esimo compleanno!!!!!!
 
Cara Gaetana, anche a te auguri per il tuo anniversario!!!
A presto
Ivana
 


Bing, il nuovissimo motore di ricerca. Provalo subito!

Nessun commento: