....

....

giovedì 30 luglio 2009

IVANA E LUISA

Mi rivolgo in particolare a te Ivana, midispiace quello che hai passato e stai passando.  Spero che Lino si rimetta presto, ma poverino, come deve aver sofferto...
Solo che ti prego, in questi casi, magari assentati, ma non scherzare che porti noi anche a scherzare, e non è il caso, poi uno si sente male...Mò comincia che ci dobbiamo preoccupare tutto il tempo, perchè se nascondete tutto uno comincia sempre a pensare a problema, anche quando non ci sarebbero.
Intanto tanti auguri. Io rimango sempre un poco strabiliata per l'uso che voi fate in Argentina dei fisioterapisti. Lo dico perchè qui non si ricorre mai a loro, a non essere come indicazione medica, ma veramente, solo si cerca questo professionista quando indicato dal medico, ma prima si và dal medico, certo ogni paese le sue abitudini.
 
Bè, profitto per fare i miei migliori auguri a Titty spero che tu possa passare una splendida giornata con tua nipote e l'amichetta. Chi sà possa venire anche tuo figlio e famiglia, non ho ben in mente la distanza in cui abitano da te. Ma tanti auguri veramente di cuore. Penso che non mancherà la crostata, penso sia la tua specialità.
 
Luisa, mi dispiace che ancora hai confusione per la casa, ma queste cose sono veramente noiose e faticose. Ma pensa poi quando tutto é finito, te lo dimentichi quello che hai passato e ti godi   di quello che avete fatto.
Ricambio a tuo marito il salutino, anche lui é molto simpatico e sorridente, dev'essere una persona di gradevole convivenza.
 
Qui sono le 11.20, un umidità che traspassa le ossa, ma mò stanno paralando di Napoli alla RAI, chi sà cosa esce fuori, mi sembra sia divertente, e, mò corro.
 
bacioni a tutti nonmi fate perdere Napoli e...le sue canzoni. Sembra interessante, parla di spaccanapoli però, bè, vediamo, sarà bello e tristee, è Napoli.
 
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: