....

....

giovedì 30 luglio 2009

AUGURI!!!!!!!!!!!!!

Gaetana se ho ben capito e il tuo anniversario,non vorrei fare ancora confusione,siccome dalle volte leggo in fretta e cosi' faccio confusioni.
Allora Gaetana!!!
Tutti questi anni di vita insieme
al tuo amoroso,sono pochi rispetto a quanti
ve ne auguro ancora.
Possiate godere le benedizioni del Signore,
con una vita lunga e serena,
circondati dalla famiglia e dagli amici,
le cose preziose sono rare da trovare,
voi siete preziosi  entrambi,in particolare
per il nostro DIO PADRE.
Come sempre a nome di tutti del terrazzo,
vi dico che ti vogliamo bene e che
non c'e' prezzo da pagare ,per delle amicizie cosi' care.
Si dice che quando trovi un'amico
trovi un tesoro !
Vittoria
 
Per Silvia:
Cara Silvia se mi chiamate solo Vittoria va benissimo,
cosi' non facciamo confusione,e poi Vittoria mi piace molto.
 
Lucia,mi fa piacere che ogni tanto senza volerlo ti faccio ridere con le mie confusioni.
 
Allora siamo  d'accordo tutti il mio nome e' VITTORIA.
 
Per quanto alle foto siete tutti carini,la mia non mi piace piu',non appena trovo una che mi conviene
la facciamo cambiare da Lucia,la nostra prendetutto poverina,lo so che sei paziente e brava ,grazie.
Vi abbraccio e ci sentiamo domani per il compleanno di Titty.
BacioniiiiiiiiiiiiiVITTORIA


125 x 125




Windows Live™ Hotmail®: Search, add, and share the web's latest sports videos. Check it out.

Nessun commento: