....

....

mercoledì 29 luglio 2009

Le foto e altre cose...

Cari amici, prima di tutto voglio ringraziarvi per i complimenti che mi avete fatto, sia per il mio lavoro di pittrice, sia per i figli, che mi dite che sono belli (grazie Titty, Ivana, Maria Vittoria, e tutti. Aggiungo che anche io penso come voi) :-)  , sia per le vostre foto che ho rinnovato tutte quelle che ho potuto. Lo faccio volentieri perchè  è sempre bello guardare gli amici, e quando li vediamo in vesti rinnovate lo è ancora di piu. Ho messo una nuova di Anna perche lei aveva ragione in quanto a quella che c'era prima,  e quindi mi sono data da fare per trovare una che fosse piu vicino a quello che è in realta (io la conosco personalmente). Poi ho cercato di cambiare Maria Rosa C, perche era la meno nitida e non si vedevano i suoi lineamenti, come pure quella di Luisa che non era molto buona come foto.
 
Ieri è arrivata la nuova foto di Giuseppe con la sua famiglia e siccome mi è piaciuta di più, ho sostituito pure la sua. Ho messo Maria Rosa V. con il suo scialle rosso, immagine recentissima, di domenica scorsa. Ho cambiato anche quella di Teresa andando a spulciare fra le foto che avevo delle nostre riunioni.
 
Ma... nessuno ha notato che ho sostituito pure quella di Silvia??? Di Silvia non ho molte foto. Nelle poche dove lei appare, fatte a San Paolo, sta sempre facendo qualche smorfia e nessuna mi sembrava adatta o utile, tranne quella che avevo messo in principio con la maglietta verde. Ma volevo cambiare anche lei e ho trovato quella che ho pubblicato oggi, ma che se osservate, vedrete che c'è una luce laterale che la sbianca un po'. Siccome Silvia aveva alle spalle una finestra, il flash della mia macchina era rimasto riflesso e abbagliava tutto, Silvia compresa. Però mi sembra che dopo un po' di aggiustature, è rimasta bella.
Silvia, fammi sapere se ti piace.
 
Maria Vittoria, il tuo nome è bellissimo. Avevo messo sotto la tua foto Maria Mass per distinguerti dalle due Maria Rosa, ma adesso sarai la nostra Maria Vittoria, nome che mi piace moltissimo.
 
Ora ti devo dire M.Vittoria, che mi hai fatto proprio ridere tanto e anche Titty. Tutte e due avete sbagliato, tu però due volte. Il ragazzo con la febbre (che felicemente è passata perche era solo un malessere passeggero) è figlio di Maria Rosa Colombo detta delle Caravelle. Prima hai detto che era figlio di Silvia, poi hai detto a Gaetana (che ha detto che era tuo figlio) che invece era figlio di Adriana... mentre Titty ha pensato che era tuo figlio !!!!!!!!!!! Insomma tutta questa confusione mi ha fatto fare tante risate, grazie ragazze, è stata una cosa proprio buffa!
 
Non so se vi siete raccapezzati con tutto quello che ho scritto, spero di sì. Comunque adesso lascio il computer, anche se oggi è stata la giornata che meno mi ci sono dedicata.
Vi saluto con tutto il mio affetto.
Lucia
 
PS: Vi prometto però che un'altra volta vi parlero della Liguria, delle colline, del mio soggiorno, e vi faro vedere altre immagini di quel magnifico angolo del mondo del quale sono rimasta innamorata per sempre.
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: