....

....

mercoledì 29 luglio 2009

VITTORIA

   
Carissima Vittoria, Maria M.
Lo trovo anche questo un bellissimo nome, ma solo volevo dirti, sei molto gentile, ma se mi prendete proprio troppo a serio diventate matte, dovreste leggere e passare avanti, la mia osservazione era perchè non sò la ragione, dopo il Maria bisognava mettere l'M.
Cercherò di non mettere tanto il naso dappertutto per lasciarvi riposare un poco.
 
Scusa, ma Andrès é di Maria Rosa delle Caravelle, quella che ci dovrebbe portare in Italia, e non ne parla più...di Adriana era il padre che stava male, spero di non star facendo confusione anche io.
 
Ma ci credete che da stanotte non finisce di piovere a non essere pochi secondi durante la giornata? Io francamente nei miei ricordi non c'è una giornata così. Il notiziario dice che è per via di un ondata di freddo che è ferma dal Sud fino allo stato di São Paulo, atipica e che cfà con cui questo mese che dovrebbe essere tradizionalmente secco, abbia tanta pioggia. In più le scuole non hanno ancora aperto, le pubbliche solo il 17 Agosto, ma le private anche dovevano cominciare oggi, invece mia nipote dice che forse cominciano Lunedì, mica sicuro.Ma questo dovuto alla febbre suina. In verità sembra ci siano stati 20 morti a São Paulo, ma se vai in giro, Supermercati, shopping, non vedi nessuna precauzione speciale e stanno pieni zeppi, in più qui si ha l'abitudine di baciarsi fra amici, uomini o donne che siano, e se ne incontri uno, tutto uguale.Anzi, non sò se é un abitudine in Italia, in Olanda dice di no, ma qui solo non tra uomini, il resto sempre.
 
Ho visto la foto di Giuseppe, hai ragione, è molto più gioviale, è meno da professore, sebbene non è che cambi la persona.
 
Bè, ora vado a finire di vedermi il notiziario, vedere se domani sarà una giornata migliore...
 
Un abbraccio a tutti e Vittoria, M.massimo, qui facciamo come ci pare, fai pure, non mi stare a sentire, poi alla fine non cade il mondo per un punto.
 
baci
Anna
Mi fà piacere dis apere di questo tuo nonnino che non lo è, ma lo è di cuore, fà lo stesso.
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: