....

....

giovedì 30 luglio 2009

tutto

Buongiorno a tutti.
Due piccole piccole osservazioni:
Una è che qualcosa non quadra, io vedendo l'ultima e, spero, definitiva, foto di Lucia per me, mi sembra che sia Silvia, se non sapessi che sono io, dico, se la vedessi sciolta. Veramente, saranno i capelli bianchi, ma al naturale, al vedermi, mi sembra Silvia. Ma questo mi succede con le foto.Ma stavo guardando, non trovo una foto di silvia senza smorfie, ma credo di averne una, se ce l'ho la mando a Lucia e se piace a Silvia, è che non sapevo che la maga tirava una persona dove ce ne sono tre, allora forse ne trovo una, se Silvia non è contenta rimette questa, ma io in questa francamente non vedo proprio Silvia, mi sembra un altra persona, ma neanche nell'altra, sono strambe.
 
Secondo, se a tutti voi era un problema il Maria M., scusate perché non l'avete detto prima? Faccio sempre la figura di quella che ogni cinque minuti chiede qualcosa...anche la foto, ho dovuto cominciare io, ora tutti vogliono cambiare...la ricordate quella canzone: ma dillo, na vota sola...
 
Terzo, avevo sbagliato il conto. Giuseppe,  il mio commento é solo complemento a tutti gli altri, non li esclude, anzi, per me è il più importante per una piacevole convivenza.
Quanto ai tuoi occhiali, ho provato, anche io senza muovere la testa non ci vedo dai lati, debbo storcere gli occhi, ma loro non vanno alal fine a destra o sinistra per vedere. Io non sò i vostri ciucci in Canadà, ma che io ricordi i ciucci qui, non hanno gli occhi come i nostri, difronte, li hanno nella laterale, quindi ha ragione il tuo medico, ed i paraocchi dei ciucci appunto servivano a non farli deviare dalla retta via ed andare dai lati...credo.Quindi tu non ne hai bisogno, solo degli occhiali che dice tua moglie, e poi ti giri a destra e a sinistra, incluso fà bene ai muscoli del collo. Poi in sù e in giù non credo devi avere problema no?
 
Adesso un altra di mio, già che ho fatto una sfilzata, completo tutto. Non trovatepericoloso cominciare a festeggiare i matrimoni? Magari proprio quel giorno i due si sono appiccicati, cosa poi che succede, o non si guardano da una settimana perchè....che ne sappiamo?
Io suggerirei, e senza malignita, perchè tanto stò fuori, che si festeggino solo i 75 anni di matrimonio, bene o male, lì si và al sicuro. Non sò, è un suggerimento, siccome io ho sempre avuto figlie per la casa e suocera e tutto perchè mi sono sposata il giorno del suo compleanno, scemenza mia, chi l'ha pensato, allora credo che questo sarebbe meglio lasciarlo ai due, non sò, fate come volete, era solo un suggerimento.
 
Bè, ma conclusione, io ancora non ho capito chiaramente chi fà cosa, Gaetana é i compleanno di matrimonio, quanti anni? Titty é compleanno di età? Vedete che é una confusione?
 
Bè mò debbo uscire, quando torno vedrò se mi avete lasciato viva ancora per un p´`o.
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: