....

....

martedì 28 luglio 2009

leggendo un po' qua e un po' là

Grazie a Claudia per averci rassicurati sulla salute del papà di Adriana. Saremo sempre in ansia e sempre in attesa di sapere che si è completamente ristabilito.

Bentornata Silvia, mi dispiace per il tuo problema ai denti, certo che quando si fa un lavoro di devitalizzazione (conducto) il dente è ormai abbastanza malandato, spero che tu possa ricuperarlo al meglio. Mi dispiace che hai sofferto parecchio, al punto che non hai visto la vignetta di Linus che avevo dedicato a te. :-)

Per ultimo, speriamo bene per Andres, gli auguriamo che la febbre sia solo per un comune raffredore e che domani la sua mamma Maria Rosa C. ci fara sapere le novitá.

Ora vengo a te, Ivana. In una delle tue "briciole" :-) mi hai chiesto perchè ho "sbattuto la porta in faccia" a Maria Rosa C. mettendo una foto dove vediamo soltanto la metà del suo viso. Non ho trovato un'altra piu completa. Una era di profilo e non mi sembrava adatta. Questa che ho usato si trovava proprio all'angolo di una foto, dove si vedeva a metà, pero ha un bel sorriso e mi è sembrata carina. Piu sotto potete vedere la foto da dove l'ho ritagliata.
La foto primitiva, l'avevo presa da quelle che Teresa aveva scattato l'anno scorso a Lujan, ma quando me le mandò via email, le aveva ridotto tanto che volendo farle piu grandi, si "pixelavano" cioe si riempivano di quadratini... percio ho cercato di sostituirla con questa di adesso.


Poi mi parli della porta della mia casa in Liguria ed io te la faccio vedere in una foto che allego. Anche ti faccio vedere il paesaggio che si vedeva stando in piedi su quella porta cioè tutta la vallata e in fondo il mare che avevo dipinto a suo tempo.
Però non chiedermi di fare un montaggio di questi due particolari... sarebbe un lavoro certosino.

Anna ti ringrazio per il contributo tecnico che hai dato al blog. Spero che Silvia abbia capito le tue indicazioni su come cancellare la posta indesiderata, lo spam.
Intanto ti chiarisco che il marito di Luisa si chiama Alberto, e il compagno di Claudia si chiama Antonio.

Gaetana, molto bella la tua foto di matrimonio. Grazie per condividerla con noi.

Un caro saluto a tutti
Lucia

Seguono le foto illustrative...




Nessun commento: